Termini e condizioni generali

Condizioni generali

I.
Condizioni generali

  1. Le presenti Condizioni Generali (di seguito denominate "Termini e Condizioni") sono state emesse ai sensi dell'articolo 1751 e seguenti della Legge n. 89/2012 Coll., il Codice Civile (di seguito denominato "Codice Civile")
  2. .

 

Nome della società: Kyosun s.r.o.

Numero identificativo: 24727890

Nome utente: CZ24727890

con sede legale: Trmická 836/1, Praga 9, Repubblica Ceca, 19000

Registrata presso il Tribunale Municipale di Praga, Repubblica Ceca, Parte C, Inserto 169303     

Dati di contatto: Petr Patočka

Indirizzo e-mail: info@matchatea.it

Telefono: +420777413444

www.matchatea.it

(di seguito indicato come "Venditore")

 

  1. Le presenti Condizioni Generali regolano in particolare i diritti e gli obblighi reciproci del Venditore e della persona fisica che conclude il contratto di acquisto al di fuori della propria attività commerciale in qualità di consumatore o nell'ambito della propria attività imprenditoriale (di seguito denominata: "Acquirente") attraverso l'interfaccia web del sito all'indirizzo internet: www.matchatea.it  (di seguito denominato "Internet Shop")
  2. .
  3. Le disposizioni delle Condizioni Generali sono parte integrante del contratto di acquisto. Eventuali disposizioni divergenti contenute nel Contratto d'Acquisto avranno la precedenza sulle disposizioni delle presenti Condizioni Generali.
  4. Le presenti Condizioni Generali sono parte integrante del contratto d'acquisto.
  5. Le presenti Condizioni Generali e il Contratto d'Acquisto sono redatti in lingua ceca.</li

 

II.

Informazioni sui beni e sui prezzi

  1. Le informazioni sui prodotti, compresi i prezzi dei singoli prodotti e le loro caratteristiche principali, sono fornite per i singoli prodotti nel catalogo del negozio online. I prezzi dei prodotti indicati sono comprensivi di IVA, di tutte le spese connesse e dei costi di restituzione dei prodotti qualora questi non possano essere restituiti per posta ordinaria a causa della loro natura. I prezzi della merce sono validi finché sono esposti nel negozio online. Questa disposizione non esclude la conclusione di un contratto di acquisto a condizioni concordate individualmente.</li
  2. L'intera presentazione della merce nel catalogo del negozio online ha carattere informativo e il venditore non è obbligato a concludere un contratto d'acquisto in merito a tale merce.
  3. Nel negozio online i prezzi sono validi finché sono esposti nel negozio online.
  4. Nel negozio online vengono pubblicate informazioni sui costi associati all'imballaggio e alla consegna della merce. Le informazioni sui costi associati all'imballaggio e alla consegna della merce riportate nel negozio online sono valide solo se la merce viene consegnata nel territorio della Repubblica Ceca.
  5. Gli eventuali sconti sul prezzo di acquisto della merce non sono cumulabili, a meno che il venditore non si accordi diversamente con l'acquirente.

 

III.

Ordine di acquisto e conclusione del contratto di acquisto

  1. Le spese sostenute dall'acquirente per l'utilizzo di mezzi di comunicazione a distanza in relazione alla conclusione del contratto di acquisto (costi per la connessione a Internet, costi per le chiamate telefoniche) sono a carico dell'acquirente stesso. Tali costi non si discostano dalle tariffe di base.</li
  2. L'acquirente ordina la merce utilizzando i seguenti metodi:</li
  • attraverso il suo conto cliente, a condizione che si sia registrato in anticipo nel negozio online
  • .
  1. Quando inserisce il proprio ordine, l'acquirente seleziona la merce, la quantità della merce, nonché il metodo di pagamento e di spedizione
  2. .
  3. Prima di inviare l'ordine, l'acquirente può controllare e modificare i dati inseriti nell'ordine. L'acquirente invia l'ordine al venditore cliccando sul pulsante ''Invia ordine''. Il venditore considera corrette le informazioni fornite nell'ordine. Affinché l'ordine sia valido, tutte le informazioni obbligatorie devono essere fornite nel modulo d'ordine e l'acquirente deve confermare di aver preso conoscenza delle presenti Condizioni generali di vendita.</li
  4. Immediatamente dopo la ricezione dell'ordine, il venditore invierà all'acquirente una conferma di ricezione dell'ordine all'indirizzo e-mail fornito dall'acquirente al momento dell'ordine. Tale conferma è automatica e non costituisce la conclusione di un contratto. Alla conferma sono allegate le attuali Condizioni Generali del venditore. Il contratto di acquisto si conclude solo dopo l'accettazione dell'ordine da parte del venditore. La notifica di accettazione dell'ordine sarà inviata all'indirizzo e-mail dell'acquirente. / Subito dopo aver ricevuto l'ordine, il venditore invierà all'acquirente una conferma di ricezione dell'ordine all'indirizzo e-mail fornito dall'acquirente al momento dell'ordine. Tale conferma vale come conclusione del contratto. Alla conferma sono allegate le attuali Condizioni Generali del Venditore. Il contratto di acquisto si conclude con la conferma dell'ordine da parte del venditore all'indirizzo e-mail dell'acquirente.</li
  5. Se il Venditore non è in grado di soddisfare uno dei requisiti specificati nell'ordine, il Venditore invierà all'Acquirente un'offerta modificata all'indirizzo e-mail dell'Acquirente. L'offerta modificata sarà considerata una nuova bozza di contratto d'acquisto e il contratto d'acquisto sarà concluso in tal caso dall'Acquirente che confermerà l'accettazione di tale offerta al Venditore via e-mail all'indirizzo di posta elettronica del Venditore specificato nelle presenti Condizioni Generali.
  6. Tutti gli ordini accettati dal Venditore sono vincolanti. L'Acquirente può annullare un ordine finché il Venditore non gli ha comunicato l'accettazione dell'ordine. L'Acquirente può annullare un ordine per telefono o via e-mail al numero di telefono o all'indirizzo e-mail indicati nelle presenti Condizioni generali.
  7. Se il Venditore ha commesso un evidente errore tecnico nell'indicare il prezzo della merce nel negozio online o nel corso dell'ordine, il Venditore non è obbligato a consegnare la merce all'Acquirente a questo prezzo evidentemente errato, anche se all'Acquirente è stata inviata una conferma automatica di ricezione dell'ordine ai sensi delle presenti Condizioni generali. Il Venditore informerà immediatamente l'Acquirente dell'errore e gli invierà un'offerta modificata all'indirizzo e-mail dell'Acquirente. L'offerta modificata sarà considerata come una nuova bozza di contratto d'acquisto e il contratto d'acquisto sarà concluso in tal caso dall'Acquirente che confermerà l'accettazione di tale offerta al Venditore tramite e-mail all'indirizzo di posta elettronica del Venditore stesso.</li

IV.

Conto cliente

  1. L'acquirente può accedere al proprio conto cliente sulla base della registrazione effettuata nel negozio online. L'acquirente può ordinare la merce dal suo conto cliente. L'acquirente può anche ordinare la merce senza registrarsi.</li
  2. Al momento della registrazione nel conto cliente e dell'ordine della merce, l'acquirente deve fornire tutte le informazioni in modo corretto e veritiero. L'Acquirente deve aggiornare le informazioni fornite nell'account utente ogni volta che vengono apportate modifiche. Le informazioni fornite dall'Acquirente nell'account cliente e al momento dell'ordine della merce saranno considerate corrette dal Venditore.</li
  3. L'accesso all'account cliente è protetto da un nome utente e da una password. L'acquirente deve mantenere segreti i dati di accesso al proprio conto cliente. Il venditore non è responsabile per l'uso improprio dell'account cliente da parte di terzi.
  4. L'acquirente non è responsabile per l'uso improprio dell'account cliente da parte di terzi.
  5. L'acquirente non è autorizzato a consentire a terzi l'utilizzo dell'account cliente.
  6. Il venditore può cancellare l'account cliente.
  7. Il venditore può cancellare l'account utente," in particolare," se l'acquirente non utilizza più il suo account utente o se l'acquirente viola i suoi obblighi ai sensi del contratto di acquisto e di questi termini e condizioni generali.
  8. L'Acquirente riconosce che "l'Account utente non deve essere continuamente accessibile", in particolare per quanto riguarda la necessaria manutenzione delle attrezzature hardware e software del Venditore o di terzi.

V.

Termini di pagamento e consegna dei beni

  1. L'Acquirente può pagare il prezzo dei beni e tutti i costi associati alla consegna dei beni in conformità con il contratto di acquisto come segue:</li
  • con bonifico bancario sul conto corrente del Venditore n. 290488242/0300 presso ČSOB a.s.
  • con bonifico bancario sul conto del venditore tramite il portale di pagamento di GoPay s.r.o.
  • in contanti alla consegna della merce,
  • in contanti o con carta di pagamento al momento del ritiro personale in negozio
  • in contanti o con carta di pagamento al momento del ritiro della merce di persona presso un punto di consegna
  • .
  1. Unitamente al prezzo di acquisto, l'acquirente deve pagare al venditore i costi associati all'imballaggio e alla consegna della merce per l'importo concordato. Se non diversamente indicato di seguito, il prezzo di acquisto include i costi associati alla consegna della merce.</li
  2. In caso di pagamento in contanti, il prezzo d'acquisto è dovuto al momento del ricevimento della merce.
  3. In caso di pagamento in contanti, il prezzo d'acquisto è dovuto al momento del ricevimento della merce.
  4. In caso di pagamento tramite gateway di pagamento, l'acquirente dovrà procedere secondo le istruzioni del relativo fornitore di pagamenti elettronici.
  5. In caso di pagamento bancario, l'acquirente dovrà procedere secondo le istruzioni del fornitore di pagamenti elettronici.
  6. In caso di bonifico bancario, l'obbligo dell'acquirente di pagare il prezzo d'acquisto è adempiuto nel momento in cui l'importo corrispondente viene accreditato sul conto bancario del venditore.
  7. Il venditore non richiede il pagamento del prezzo d'acquisto al momento del ricevimento della merce.
  8. Il venditore non richiede all'acquirente di versare un acconto o un pagamento simile in anticipo. Il pagamento del prezzo d'acquisto prima della spedizione della merce non costituisce un acconto.
  9. .
  10. In conformità alla legge sulla registrazione delle entrate, il venditore deve emettere una fattura all'acquirente. Allo stesso tempo, deve registrare le entrate ricevute presso l'amministratore fiscale online, in caso di guasto tecnico entro 48 ore al massimo
  11. .
  12. La merce viene consegnata all'acquirente:</li
  • all'indirizzo specificato dall'acquirente nell'ordine
  • all'indirizzo del centro di spedizione indicato dall'acquirente
  • per il ritiro personale della merce
  1. La modalità di spedizione viene selezionata al momento dell'ordine della merce
  2. .
  3. Le spese di spedizione della merce sono indicate nell'ordine dell'acquirente e nella conferma d'ordine del venditore, a seconda del metodo di spedizione della merce. Se il metodo di spedizione è stato concordato su richiesta speciale dell'Acquirente, l'Acquirente si assumerà il rischio e gli eventuali costi aggiuntivi associati a tale metodo di spedizione.</li
  4. Se il Venditore è obbligato, ai sensi del contratto di acquisto, a consegnare la merce nel luogo specificato dall'Acquirente nell'ordine, l'Acquirente deve prendere in consegna la merce al momento della consegna. Se, "per motivi imputabili all'Acquirente, è necessario consegnare la merce ripetutamente o in modo diverso da quello specificato nell'ordine", l'Acquirente dovrà sostenere i costi associati alla consegna ripetuta della merce o al diverso metodo di consegna.
  5. Al ricevimento della merce da parte del vettore, l'Acquirente dovrà controllare l'integrità dell'imballaggio della merce e segnalare immediatamente al vettore eventuali difetti. Se vengono riscontrati danni all'imballaggio che indicano un'apertura non autorizzata della spedizione, l'Acquirente non è tenuto ad accettare la spedizione dal vettore.
  6. Il venditore emetterà un'attestazione di conformità al contratto.
  7. Il venditore emette una ricevuta fiscale - fattura all'acquirente. La ricevuta fiscale viene inviata all'indirizzo e-mail dell'acquirente.
  8. Il venditore acquisisce una ricevuta fiscale - fattura per l'acquirente.
  9. L'acquirente acquisisce la proprietà della merce al momento del pagamento dell'intero prezzo di acquisto della merce, comprese le spese di spedizione, ma non prima dell'accettazione della merce. La responsabilità per la distruzione, il danneggiamento o la perdita accidentale della merce passa all'Acquirente al momento dell'accettazione della merce o al momento in cui l'Acquirente era obbligato ad accettare la merce ma non l'ha fatto in violazione del contratto d'acquisto.
  10. .

VI.

Recesso dal contratto

  1. Un "acquirente che ha concluso il contratto di acquisto al di fuori della sua attività commerciale come consumatore" ha il diritto di recedere dal contratto di acquisto
  2. . "
  3. Il termine per recedere dal contratto è di 14 giorni
  4. .
  • dal giorno dell'accettazione della merce
  • dal giorno dell'accettazione dell'ultima consegna di merci", se l'oggetto del contratto è costituito da più tipi di merci o dalla consegna di più parti,</li "
  • dal giorno dell'accettazione della prima consegna di beni", se l'oggetto del contratto è una consegna regolare e ripetuta di beni.</li "
  1. Il compratore non può recedere dal contratto, tra l'altro:
  • di un contratto di vendita per la fornitura di servizi," se questi sono stati forniti con il suo previo consenso esplicito prima della scadenza del termine per il recesso dal contratto e il venditore ha informato l'acquirente prima della conclusione del contratto," che in tal caso non ha il diritto di recedere dal contratto,
  • di un contratto di vendita per la fornitura di beni o servizi," il cui prezzo dipende dalle fluttuazioni del mercato finanziario indipendenti dalla volontà del venditore e che possono verificarsi durante il periodo di cancellazione del contratto",
  • di un contratto di acquisto per la fornitura di bevande alcoliche, "che possono essere consegnate solo dopo trenta giorni e il cui prezzo dipende dalle fluttuazioni del mercato finanziario indipendenti dalla volontà del venditore",
  • un contratto di vendita per la fornitura di beni personalizzati su richiesta dell'acquirente o per la sua persona,
  • un contratto di vendita per la fornitura di beni personalizzati su richiesta dell'acquirente o per la sua persona,</li
  • di un contratto di vendita per la fornitura di "beni soggetti a rapido deterioramento" e di "beni che sono stati irrimediabilmente mescolati con altri beni dopo la consegna"
  • .
  • di un contratto di compravendita per la consegna di beni in imballaggi sigillati che l'acquirente ha disimballato e che non possono essere restituiti per motivi igienici,</li
  • di un contratto di vendita per la fornitura di una registrazione di suoni o immagini o di un programma per computer, se l'acquirente ha aperto il suo imballaggio originale,</li
  • di un contratto di vendita per la fornitura di giornali, periodici o riviste,
  • e per la consegna di contenuto digitale," se non è stato consegnato su un supporto tangibile ed è stato consegnato con il previo consenso esplicito dell'acquirente prima della scadenza del termine per l'annullamento del contratto e il venditore ha notificato all'acquirente prima della conclusione del contratto," che in tal caso non ha il diritto di annullare il contratto,
  • in altri casi specificati nell'articolo 1837 del Codice civile.
  1. Per rispettare il termine di annullamento, l'acquirente deve inviare la comunicazione di annullamento entro il termine di annullamento.
  2. Per l'annullamento del contratto, l'acquirente deve inviare la comunicazione di annullamento entro il termine di annullamento.
  3. Per l'annullamento del contratto di acquisto, l'acquirente può utilizzare il modulo campione fornito dal venditore per l'annullamento del contratto. L'Acquirente dovrà inviare l'annullamento del contratto di acquisto all'indirizzo di posta elettronica o di consegna del Venditore specificato nei presenti Termini e Condizioni. Il Venditore confermerà immediatamente all'Acquirente il ricevimento del modulo.
  4. L'acquirente che ha receduto dal contratto è tenuto a restituire la merce al venditore entro 14 giorni dalla data di recesso dal contratto. L'Acquirente dovrà sostenere i costi associati alla restituzione della merce al Venditore", anche se la merce non può essere restituita per posta normale a causa della sua natura.
  5. Se l'Acquirente ha receduto dal contratto è obbligato a restituire la merce al Venditore entro 14 giorni dalla data di recesso dal contratto.
  6. Se l'Acquirente annulla il contratto, il Venditore rimborserà immediatamente, ma non oltre 14 giorni dall'annullamento del contratto, tutti i fondi, compresi i costi di spedizione, ricevuti dall'Acquirente con le stesse modalità. Il Venditore rimborserà all'Acquirente i fondi ricevuti in altro modo solo se l'Acquirente è d'accordo e non incorre in costi aggiuntivi.
  7. Se l'Acquirente sceglie un metodo di spedizione diverso da quello più economico offerto dal Venditore". Se l'Acquirente sceglie un metodo di spedizione diverso dal "metodo di spedizione più economico offerto dal Venditore", il Venditore rimborserà all'Acquirente i costi di spedizione dei beni per un importo pari ai costi del metodo di spedizione più economico offerto.</li
  8. Se l'acquirente annulla il contratto," il venditore non è obbligato a rimborsare i fondi ricevuti all'acquirente", fino a quando l'acquirente non consegna la merce o non dimostra" di aver inviato la merce al venditore.
  9. L'acquirente deve restituire la merce al venditore integra, non usata e pulita e, se possibile, nella confezione originale. Il venditore ha il diritto di compensare unilateralmente la richiesta di risarcimento per eventuali danni causati alla merce con la richiesta di rimborso del prezzo d'acquisto da parte dell'acquirente.
  10. . "
  11. Il venditore ha il diritto di recedere dal contratto di acquisto se la merce è esaurita o non disponibile, o se il produttore, l'importatore o il fornitore ha interrotto la produzione della merce. importatore o fornitore abbia interrotto la fabbricazione o l'importazione della merce. Il Venditore informerà immediatamente l'Acquirente all'indirizzo e-mail specificato nell'ordine e rimborserà tutti i fondi, compresi i costi di spedizione, ricevuti dall'Acquirente in base al contratto entro 14 giorni dalla data di notifica del recesso dal contratto di acquisto, nello stesso modo o con le modalità indicate dall'Acquirente.

VII.

Diritti derivanti da prestazioni difettose

  1. Il Venditore sarà responsabile nei confronti dell'Acquirente per garantire che i beni siano privi di difetti al momento dell'accettazione. In particolare, il Venditore sarà responsabile nei confronti dell'Acquirente per"," che al momento", in cui l'Acquirente ha preso in consegna la merce:
  • le merci hanno le "caratteristiche concordate dalle parti" e, in mancanza di tale accordo, "hanno le caratteristiche descritte dal venditore o dal fabbricante o attese dall'acquirente in relazione alla natura delle merci e sulla base della loro pubblicità,</li
  • le merci sono adatte allo scopo che il venditore dichiara per il loro uso o per il quale tali merci sono normalmente utilizzate,</li
  • la merce corrisponde per qualità o design al campione o modello concordato, a condizione che la qualità o il design siano stati determinati in base a un campione o modello concordato,</li
  • la merce è disponibile nella quantità, nelle dimensioni o nel peso appropriati e
  • la merce è conforme ai requisiti di legge
  • .
  1. Se un difetto si manifesta entro sei mesi dall'accettazione della merce da parte dell'acquirente, si presume che la merce fosse già difettosa al momento dell'accettazione. L'acquirente è autorizzato a far valere i propri diritti derivanti da un difetto che si manifesta nei beni di consumo entro ventiquattro mesi dall'accettazione. Questa disposizione non si applica ai beni venduti a un prezzo inferiore a causa di un difetto per il quale è stato concordato un prezzo inferiore, per l'usura dei beni causata dal loro normale utilizzo, nel caso di beni di consumo per un difetto corrispondente al grado di utilizzo o di usura che i beni avevano al momento della presa in consegna da parte dell'acquirente, o se risulta dalla natura dei beni.
  2. .
  3. Nel caso in cui si verifichi un difetto, l'acquirente può presentare un reclamo al venditore e richiedere quanto segue:</li
  • cambiamento con merce nuova,
  • la riparazione della merce,
  • uno sconto ragionevole sul prezzo d'acquisto,
  • o può recedere dal contratto.
  1. Il compratore ha il diritto di recedere dal contratto,
  • se la merce presenta un difetto materiale,
  • se non può utilizzare correttamente il bene a causa del ripetersi di uno o più difetti dopo la riparazione,</li
  • in caso di un numero elevato di difetti nella merce
  • .
  1. Il venditore è tenuto ad accettare i reclami in qualsiasi "luogo di lavoro" in cui il reclamo possa essere accettato, anche presso la sede legale o il luogo di lavoro. Il venditore è tenuto a fornire all'acquirente una conferma scritta del momento in cui l'acquirente ha fatto valere il diritto, del contenuto del reclamo e del metodo di gestione richiesto dall'acquirente, nonché una conferma della data e del metodo di gestione del reclamo, compresa una conferma dell'esecuzione della riparazione e della sua durata, se applicabile, una giustificazione scritta del rifiuto del reclamo.
  2. Il venditore o un dipendente autorizzato dal venditore deciderà sul reclamo immediatamente", in casi complicati entro tre giorni lavorativi. Questo periodo non comprende il tempo necessario per la valutazione professionale del difetto in base al tipo di prodotto o servizio. Il reclamo, compresa l'eliminazione del difetto, deve essere risolto "senza indebito ritardo", ma non oltre "30 giorni dalla data di presentazione del reclamo", a meno che il venditore e l'acquirente non concordino un periodo più lungo. La scadenza infruttuosa di questo termine è considerata una violazione sostanziale del contratto e l'acquirente ha il diritto di recedere dal contratto di acquisto. Il momento in cui si fa valere il reclamo è considerato il momento" in cui la dichiarazione d'intenti dell'acquirente (rivendicazione del diritto derivante da un adempimento difettoso) è stata consegnata al venditore.
  3. Il venditore informa l'acquirente della violazione del contratto.
  4. Il venditore informa per iscritto l'acquirente dell'esito del reclamo.
  5. Il venditore non ha diritto di reclamare.
  6. Il compratore non può far valere il diritto derivante da un adempimento difettoso se "sapeva" che l'oggetto presentava un difetto prima di accettare la merce o se il difetto è stato causato dal compratore stesso.
  7. In caso di reclamo giustificato, l'Acquirente avrà diritto al rimborso dei costi ragionevoli sostenuti in relazione alla rivendicazione del reclamo. L'acquirente può far valere questo diritto presso il venditore entro un mese dalla scadenza del periodo di garanzia.
  8. La scelta del metodo di reclamo giustificato è stata fatta.
  9. La scelta del metodo di reclamo è lasciata all'acquirente.</li
  10. I diritti e gli obblighi delle parti contraenti derivanti da un'esecuzione difettosa sono disciplinati dalle Sezioni da 1914 a 1925, dalle Sezioni da 2099 a 2117 e dalle Sezioni da 2161 a 2174 del Codice civile e dalla Legge n. 634/1992 Coll. sulla protezione dei consumatori.
  11. Altri diritti e obblighi relativi alla responsabilità del venditore per i difetti sono regolati dalla politica di reclamo del venditore.

 

VIII.

Consegna

  1. Le Parti possono consegnare tutta la loro corrispondenza l'una all'altra via e-mail.
  2. L'Acquirente invierà la corrispondenza al Venditore all'indirizzo e-mail specificato nei presenti Termini e Condizioni. Il Venditore invierà la corrispondenza all'Acquirente all'indirizzo di posta elettronica specificato nell'account cliente dell'Acquirente o nell'ordine.
  3. Il Venditore invierà la corrispondenza al Venditore all'indirizzo di posta elettronica specificato nei presenti Termini e Condizioni.

IX.

Risoluzione extragiudiziale delle controversie

  1. L'Autorità Ceca di Ispezione del Commercio (Česká obchodní inspekce), con sede legale in Štěpánská 567/15, 120 00 Praga 2, Repubblica Ceca, IdNr.: 000 20 869, indirizzo internet: https://adr.coi.cz/cs è competente per la risoluzione extragiudiziale delle controversie dei consumatori derivanti da contratti di vendita. La piattaforma di risoluzione delle controversie online all'indirizzo http://ec.europa.eu/consumers/odr può essere utilizzata per risolvere le controversie tra il venditore e l'acquirente derivanti dal contratto di acquisto.
  2. Il Centro Europeo Consumatori della Repubblica Ceca (Evropské spotřebitelské centrum Česká republika), con sede legale in Štěpánská 567/15, 120 00 Praga 2, Repubblica Ceca, indirizzo internet: http://www.evropskyspotrebitel.cz è il punto di contatto ai sensi del Regolamento (UE) N. 524/2013 del Parlamento europeo e del Consiglio, del 21 maggio 2013, relativo alla risoluzione delle controversie online dei consumatori e che modifica il regolamento (CE) n. 2006/2004 e la direttiva 2009/22/CE (regolamento sull'ODR per i consumatori).
  3. Il venditore è autorizzato a vendere merci sulla base di una licenza commerciale. L'ispezione commerciale viene effettuata dall'ufficio commerciale competente nell'ambito delle sue competenze. L'Autorità ceca per le ispezioni commerciali (Česká obchodní inspekce) controlla la conformità con la legge n. 634/1992 Coll. sulla protezione dei consumatori in una misura definita.

X. 

Cookies e trattamento dei dati personali

Puoi trovare informazioni al riguardo qui: https://www.matchatea.it/cookies/  

XI.

Disposizioni finali

  1. Tutti gli accordi tra il Venditore e l'Acquirente saranno regolati dalle leggi della Repubblica Ceca. Se il rapporto stabilito dal contratto di acquisto contiene un elemento internazionale, le parti concordano che il rapporto sarà regolato dalla legge della Repubblica Ceca. I diritti dei consumatori derivanti da norme giuridiche generalmente vincolanti rimangono inalterati.</li
  2. Il venditore non è vincolato da alcun codice di condotta nei confronti dell'acquirente ai sensi dell'articolo 1826 (1) (e) del Codice civile.
  3. Tutti i diritti sul sito web del venditore, in particolare i diritti d'autore sui contenuti, compresi il layout della pagina, le foto, i filmati, la grafica, i marchi, i loghi e altri contenuti ed elementi, appartengono al venditore. È vietato copiare, adattare o utilizzare in altro modo il sito web o parte di esso senza il consenso del venditore.
  4. Il Venditore non potrà essere considerato responsabile per i diritti d'autore del sito web.
  5. Il Venditore non è responsabile di eventuali errori derivanti dall'interferenza di terzi nell'Internet Shop o dall'uso contrario al suo scopo. Nell'utilizzo dell'Internet Shop, l'Acquirente non utilizzerà "procedure" che possano avere un impatto negativo sul suo funzionamento e non "farà nulla" che possa consentire a lui o a terzi di manomettere o utilizzare in modo non autorizzato il software e gli altri componenti che costituiscono l'Internet Shop, o di utilizzare l'Internet Shop o le sue parti o il software in modo contrario alla sua destinazione o al suo scopo.
  6. L'acquirente si assume il rischio di cambiamento delle circostanze ai sensi dell'articolo 1765 (2) del codice civile.
  7. Il contratto di acquisto, compresi i termini e le condizioni, è memorizzato dal venditore in forma elettronica e non è accessibile.
  8. Il venditore può modificare o modificare il contratto di acquisto.
  9. Il Venditore può modificare o integrare la formulazione dei Termini e Condizioni. Questa disposizione non pregiudica i diritti e gli obblighi sorti durante la validità della precedente formulazione dei Termini e delle Condizioni.</li
  10. Un modello di modulo per la cancellazione del contratto è allegato ai Termini e alle Condizioni.</li

 

 

Questi termini e condizioni entrano in vigore il: 08/11/2021