Chi siamo

Siamo Kyosun - guardiani del vero tè Matcha 

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Il nostro portfolio presenta uno stile di vita moderno e sano. Ci concentriamo sulla divulgazione di prodotti meno conosciuti e/o sulla lavorazione o offerta innovativa di prodotti tradizionali.

 

L'azienda Kyosun è il principale fornitore di prodotti a marchio Tè Matcha per:

→ Business,
→ Ristoranti,
→ Centri benessere & fitness

 


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Il tè matcha originale proviene solo dal Giappone

Lavoriamo con i maggiori produttori di tè Matcha al mondo

100% qualità del tè grazie al trasporto aereo

Ordiniamo tè fresco 6 volte all'anno. Non viene spedito in container in cui viaggia per molte settimane.

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Confezione unica in porzioni

Sappiamo quanto rapidamente la qualità del tè matcha diminuisca dopo l'apertura delle confezioni più grandi. Un vero peccato, non credete?

 

Siamo vigili, ed è per questo che testiamo e rinnoviamo regolarmente i certificati di qualità 

 

Possediamo naturalmente certificati BIO e altri 9 certificati di qualità, motivo per cui il tè matcha risponde ai limiti più severi per la vendita all'interno dell'UE Ogni nuovo lotto importato dal Giappone viene testato. Potete essere certi che il nostro tè matcha non contiene Escherichia coli, pesticidi, metalli pesanti, mercurio, lievito o muffa.

 

Il tè matcha è una questione che ci sta a cuore

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Per offerte all'ingrosso contattateci a info@info@matchatea.it

 

Il nostro amore per il tè ha già una storia di 10 anni

 

Il 17 ottobre 2009, Petr Patočka e Jiří Devát hanno fondato l'azienda che importa tè in fiore nella Repubblica Ceca. P+D: "Insieme, abbiamo offerto questi ristoranti in tutta la Repubblica Ceca e abbiamo stabilito relazioni commerciali".

 

Dopo il primo anno, il commercio cominciò lentamente a fiorire e i partner commerciali divennero amici. Fondazione dell'azienda Čajová květina, s.r.o.

 

Primi risultati interessanti e il nostro fatturato ha superato per la prima volta la soglia del milione di corone. Il tè fiorito sta diventando sempre più popolare nei ristoranti e stiamo raggiungendo i nostri clienti anche grazie a un'interessante novità: i portali di sconti.

 

Petr decide di portare il tè matcha biologico sul mercato ceco. Insieme a Jirka, si immerge nello studio di questo tè unico e decidono di fare un passo coraggioso: vogliono offrire il tè matcha con un concetto moderno.

P+D: "Siamo stati tra i primi a proporre il tè matcha in porzioni e finalmente abbiamo trovato un'azienda in grado di produrre le bustine. Lo shaker diventa parte della preparazione moderna e, insieme alle bustine da 2 g, il tè matcha diventa un successo grazie alla facilità di preparazione."

Nell'autunno 2012, Petr si è recato in Giappone per presentare la sua preparazione modernizzata del tè matcha ai maestri del tè. Questi ultimi rimangono colpiti dall'innovativo metodo di preparazione di Petr e lo presentano a Jiri Rohan, un appassionato di tè che vive in Giappone. Jiri ci aiuta a conoscere personalità note nel campo del tè. Abbiamo creato la pagina Facebook Matcha Tea e ci siamo messi al lavoro.

 

A causa della costante crescita della domanda di tè matcha biologico, decidiamo di interrompere la vendita del tè in fiore e di dedicarci completamente al tè matcha. Il nostro fatturato supera per la prima volta i 5 milioni e siamo la prima azienda della Repubblica Ceca il cui unico prodotto principale è il tè matcha.

 

Matcha Tea si espande. Questo anno estremamente impegnativo è pieno di presentazioni. Contattiamo ristoranti, bar, partecipiamo a diversi eventi. Stiamo creando altri prodotti contenenti tè matcha e abbiamo fatto la nostra prima apparizione in TV.

 

Continuiamo la serie di presentazioni e ci trasferiamo nei nuovi locali di via Osadní, dove apriamo il primo negozio Matcha Pont. Il fatturato dell'azienda supera i 14 milioni.

 

A metà anno abbiamo deciso di ridisegnare completamente il marchio del Tè Matcha. Forse è per questo che il 2016 è un anno record. Raggiungiamo un fatturato di 26 milioni.

 

Abbiamo costantemente ampliato il portafoglio dei nostri clienti e siamo entrati anche nei mercati esteri. Purtroppo le vendite sono crollate del 9%. Stiamo facendo il punto, analizzando, consultando esperti e definendo la strategia per il 2018.

 

I dati di vendita aumentano e decidiamo di confezionare noi stessi il tè matcha. Abbiamo comprato una "macchina" e l'abbiamo chiamata Mazlik. Organizziamo molti concorsi e mandiamo uno dei vincitori in Giappone per 10 giorni. Abbiamo raggiunto un fatturato record di 27 milioni.

 

Festeggiamo il nostro 10° anniversario. Stiamo esaminando seriamente la composizione dei materiali di imballaggio che utilizziamo. Stiamo osservando gli altri mercati e pensando a quali novità potremmo offrirvi.

 

Siamo sopravvissuti al difficile trasferimento logistico nella nuova sede di Kbely. Questo ci permette di prepararci in tutta tranquillità per i severi ispettori. Il rispetto dello standard IFS è un'ulteriore prova dell'alta qualità e sicurezza dei nostri prodotti, che è paragonabile a quella dei principali produttori alimentari del mondo.